Varese Press giornale online

gli altri siamo noi

Auto abbandonate a Somma, parcheggio via Visconti

Le auto abbandonate non sono una novità ma ora sembra che il fenomeno non sia più saltuario.

L’anno scorso c’erano quelli dei parcheggiatori che non avendo spazio nei loro depositi, avevano mal pensato di abbandonarle a Somma, come in altri comuni, nei pressi del Carrefour.

In mattinata ci sono state segnalate diverse vetture in stato di abbandono come si vede dalle foto, vetture in cattivo stato quasi tutte.

Dai controlli effettuati ci sono vetture con l’assicurazione e il bollo pagato seppure abbandonate da mesi come segnalatoci dai residenti, e altre invece con assicurazione, bollo e revisione scaduta.

Una di queste in regola ma lasciata al parcheggio pubblico vicino alla telecamera, potrebbe essere stata depositata magari per l’eccessive spese di manutenzione, visto che i documenti sembrano a posto.

Le altre occupano uno spazio pubblico in maniera continuativa anche se non ci sono dei limiti nei cartelli.

Tra le auto di cui parliamo, una quella della foto in evidenza, sembra sia stata oggetto di vandalismo/furto.

Una segnalazione che ci viene fatta e rilanciamo a chi si occupa della sicurezza del territorio.

Ricordiamo ai lettori quanto segue:” La revisioneè un obbligo imposto dalla legge. Se essa non viene effettuata, e ciò viene accertato durante un controllo dagli organi di polizia giudiziaria, scatteranno a carico del proprietario del mezzo sanzioni non irrilevanti. ” (la Legge per tutti)

Please follow and like us:
error

Lascia un commento