Varese Press giornale online

gli altri siamo noi

Premio di giornalismo DON GIUSEPPE MACCHI

Allo scopo di dar voce e visibilità alla comunità bizzozerese, il quotidiano BIZZOZERO.NET indice un premio di giornalismo dedicato a Don Giuseppe Macchi, coadiutore a Bizzozero dal 1928 al 1955, e fondatore nel 1949 della prima testata giornalistica del rione: “Oratorio”.

L’invito è rivolto a tutti coloro che a vario titolo collaborino con testate giornalistiche registrate, affinchè possano raccontare Bizzozero, la sua storia, i suoi monumenti, la sua cronaca, le sue persone, dando voce al territorio e permettendo di far conoscere il rione e le sue istanze ad un pubblico più ampio.

Per l’assegnazione del premio saranno presi in considerazionei servizi pubblicati o trasmessi nell’arco del 2019, da qualunque tipologia di testata giornalistica; a tal fine gli autori potranno segnalare loro eventuali lavori alla redazione di BIZZOZERO.NET, raggiungibile all’indirizzo [email protected].

Il premio sarà assegnato con giudizio insindacabile, da una Commissione Giudicatrice selezionata dalla redazione di BIZZOZERO.NET.

Please follow and like us:
error

Lascia un commento