Varese Press giornale online

gli altri siamo noi

La FOTO DELLO SCANDALO A MALPENSA, la reazione del titolare

Diamo possibilità di replica al titolare della foto che ha fatto tanto discutere sui gruppi di Malpensa:

Buongiorno, mi chiamo Fabio Maroni e sono io che camminavo vestito in maschera per l’aereoporto insieme ad altri 11 amici.
Mi spiace leggere così tanta polemica per dei vestiti da carnevale utilizzati un giorno qualunque dell’anno..
Mi spiace leggere insulti e pregiudizi per persone che non si conoscono nemmeno, tra l’altro mosse da persone che per le loro idee “cristiane” non dovrebbero giudicare.
Mi spiace vedere che 12 ragazzi in maschera e una bambola gonfiabile “scandalizzino” di più di una modella di intimissimi praticamente nuda stampata su cartelloni grandi decine di metri e sparsi per l’aeroporto.
Mi spiace che si tirino dentro i bambini per giustificare e ingrandire le polemiche perché qualunque bambino alla nostra vista si sarà fatto una sana risata senza nemmeno vedere tutto questo “scempio”.
Mi spiace perché se di moralità si parla, la chiesa cattolica non è messa benissimo in classifica vista “l’attenzione particolare” ormai troppo spesso dedicata ai bambini.
Mi spiace perché tante risorse e tanto tempo vengano sprecate per una polemica di questo livello quando si potrebbe sicuramente impiegare il tempo in modo costruttivo e produttivo.
È diventato davvero troppo facile e forse anche pericoloso fare polemica per ogni cosa su Facebook e costruire intorno a cose stupide storie infinite perdendo di vista poi le cose importanti… ed anche per questo… mi spiace!!
Divertitevi comunque
Noi una risata ce la siamo fatta leggendo tutto questo… adesso però basta giocare torniamo a casa dalle nostre famiglie, dal nostro lavoro, dai nostri impegni, dalle nostre attività.. perché sembrerà strano ma abbiamo qualcosa da fare!!!

Please follow and like us:
error

Lascia un commento