Varese Press giornale online

gli altri siamo noi

Centro Gulliver: Sunset Festival all’Isolino Virginia

Saranno cinque gli appuntamenti di musica del “Sunset Festival” organizzati dal Centro Gulliver all’Isolino Virginia. Sabato sera musicali alternativi tra natura ed arte portando sul palco grandi talenti.

Un’offerta artistica di grande livello tra giugno e settembre: grande apertura a fine giugno con la Celtic Harp Orchestra. Sabato 13 luglio sarà poi la volta di Bebop Tribute, il 27 luglio del gruppo Ancore d’Aria – Orchestra Vocale, il 3 agosto di Saul – In Between Things, il 7 settembre del Fazamba Trio.

Una kermesse organizzata dal Centro Gulliver https://www.centrogulliver.it/il-centro-gulliver-organizza-sunset-festival/ che da 4 anni ha in gestione l’Isolino Virginia per quanto riguarda la manutenzione del verde, l’organizzazione di eventi e il coordinamento generale dei partner che ruotano attorno all’Isola.
Una gestione di qualità, quella del Gulliver. «Abbiamo scelto di accettare questa sfida lanciataci dall’ Amministrazione Comunale – racconta proprio don Barban – pensando al reinserimento di tanti ragazzi che frequentano il nostro Centro. Farlo poi in un posto bello come l’Isolino è ancor più di valore».
Ecco i dettagli organizzativi del Sunset Festival: inizio concerti ore 20:30, partenza battello ore 20:00 dal Pontile di Biandronno (Via Marconi). Costi: concerto €15,00; navigazione €5,00. Sarà possibile cenare al Ristorante Tana dell’Isolino (prenotazione cena al +39 392 974 20 89)

Vi aspettiamo sabato sera con un tributo al Bebop, uno stile del jazz che si sviluppò soprattutto a New Yotk negli anni Quaranta. Serata “Bebop Tribute” con: Mauro Brunini (Trumpet); Enrico Penazzi (Piano); Luca Grasso (Drums); Achille Giglio (Contrabbasso).
Prenotazione obbligatoria: [email protected] +39 347 815 89 46.

Please follow and like us:

Lascia un commento