Varese Press giornale online

gli altri siamo noi

Capalbio Libri torna dal 26 luglio

di Paolo Bossi

Si terrà dal 26 luglio al 3 agosto la tredicesima edizione di Capalbio Libri, il festival sul piacere di leggere ideato e diretto da Andrea Zagami, organizzato dall’agenzia di comunicazione integrata Zigzag in collaborazione con il Comune di Capalbio, e promosso dall’Associazione “Il piacere di leggere”.

Appuntamento tutte le sere a partire dalle ore 19:00 in piazza Magenta, il cuore del castello medioevale di Capalbio, uno dei Borghi più belli d’Italia, con tanti nuovi personaggi per incontri e riflessioni su libri, lettori e scrittura.

Argomenti di attualità e interesse per il pubblico, vengono trattati insieme agli autori di saggi e romanzi presentati con una conduzione professionale e con la partecipazione di giornalisti, personalità della cultura e della politica.

Capalbio Libri ha il patrocinio del Ministero per i Beni e le Attività Culturali, della Regione Toscana e del Comune di Capalbio, ha il sostegno di SIAE – Società Italiana degli Autori ed Editori, ed è promosso dall’Associazione “Il piacere di leggere”.

Please follow and like us:

Lascia un commento