Varese Press giornale online

gli altri siamo noi

Gallarate: riparata sbarra al Metropark

allarate: riparata sbarra al Metropark
entrata del Metropark

Il parcheggio è uno dei grandi problemi dei pendolari che si scontrano con problemi quotidiani che vanno dalla difficoltà di acquisto degli abbonamenti alle rotture provocate da vandali.

Nel parcheggio di via Generale Galvaligi ci sono 266 posti, ma il metodo di acquisto degli abbonamenti è ritenuto molto complicato e, oltretutto, c’era una delle sbarre rotta anche se velocemente riparata.
I posti ci sono, ma è complicato pagare la sosta.
Per acquistare un abbonamento mensile bisogna andare all’ufficio vendite con la fotocopia del mensile per il treno, e gli orari dell’ufficio sono dalle 8 alle 12.30 e dalle 14 alle 19, giusto il tempo in cui i pendolari sono al lavoro e quindi devono mandare un incaricato.
La società ha risposto con una mail in cui spiega che gli orari di vendita sono stati definiti affinché coincidessero con quelli più richiesti dalla clientela e la presenza al parcheggio negli orari di vendita specificati è necessaria soltanto per permettere la stipula del contratto di abbonamento, dopodiché i clienti potranno rinnovare autonomamente in cassa automatica negli ultimi 5 giorni di ogni mese.
Inoltre, per facilitare l’acquisto degli abbonamenti, è stata consentita la prenotazione degli stessi dal 17 al 23 giugno, chiamando il numero verde 800650006 dalle 6 alla 1. I clienti sono stati richiamati per concordare un appuntamento per la stipula del contratto di abbonamento al parcheggio e non sono state rilevate particolari difficoltà.

Please follow and like us:

Lascia un commento