Varese Press giornale online

gli altri siamo noi

Parte da Milano “Svoltiamo Insieme Club in Tour”, l’evento per risvegliare la felicità

Si aprirà a Milano, nella prestigiosa location dell’Hotel Da Vinci, lo “Svoltiamo Insieme Club in Tour”, l’evento ideato da Daniele Di Benedetti, influencer, autore di bestseller – tra cui il noto Ricordati di sorridere e il fumetto DAN – e public speaker, per insegnare alle persone a essere felici. L’appuntamento è in programma il prossimo 26 giugno 2019, dalle 20.30 alle 23.30, con un’affluenza prevista di oltre 500 persone.

La tappa meneghina sarà la prima delle cinque in cui si snoderà lo “Svoltiamo Insieme Club in Tour”; dopo Milano, sarà la volta di Napoli (27 giugno), Bologna (30 giugno), Palermo (2 luglio) e Roma (3 luglio). Cresce intanto l’attesa per l’emozionante spettacolo Dal Sogno al Successo (Parma, 26-29 settembre 2019).

“Sono tre anni che i miei fan chiedono un evento come questo e ora, grazie all’aiuto del mio super team, siamo finalmente riusciti a tradurre il sogno in realtà” – spiega Daniele Di Benedetti, che aggiunge: “Abbiamo scelto cinque grandi città italiane, facili da raggiungere anche in auto o con i mezzi, per permettere a chiunque di partecipare a questa serata fantastica: tre ore durante le quali presenterò le strategie e gli strumenti necessari per conquistare l’indipendenza personale e professionale, avere più fiducia e sicurezza in sé stessi, comunicare in modo efficace e raggiungere con determinazione gli obiettivi prefissati. Ovviamente a fine evento non mancheranno le foto insieme e tanti abbracci!”.

L’evento è gratuito per tutti gli iscritti al Club degli svoltatori. Chi non è ancora membro può richiederne l’adesione registrandosi sul sito Svoltiamo Insieme Club e prendere così parte al relativo Tour.

Con una community online di oltre 900mila followers, fra Facebook, Instagram e YouTube, dove i suoi video collezionano milioni di visualizzazioni e centinaia di migliaia di interazioni, fra like, commenti e condivisioni, Daniele Di Benedetti è definito dai suoi fan un “risvegliatore di felicità”: partendo dall’amore per sé stessi, infatti, è in grado di aiutare le persone a liberarsi dalle catene mentali che ostacolano il percorso verso il raggiungimento della serenità, offrendo loro gli strumenti necessari per dare una svolta – in positivo – alla propria vita, sia dal punto di vista personale che lavorativo. Tutto questo con la sola forza delle parole, semplici e dirette, di un trentenne, che sa parlare di tutto, con tutti, senza pregiudizi e barriere di alcun tipo.

Dopo il successo del libro Ricordati di sorridere (Mondadori), che ha venduto oltre 50mila copie e del fumetto Svolta con Dan, che presto si arricchirà di nuovi capitoli, Daniele Di Benedetti tornerà a parlare in pubblico, oltre che in occasione dello “Svoltiamo Insieme Club in Tour”, anche durante Dal Sogno al Successo, un evento a metà strada tra un corso e un concerto, dove momenti di formazione, confronto e condivisione sono alternati a musica e spettacolo. L’evento, giunto quest’anno alla sesta edizione, si svolgerà a Parma dal 26 al 29 settembre 2019.

Please follow and like us:
error

Lascia un commento