Varese Press giornale online

gli altri siamo noi

Fagnano Olona, Festa del Pane alla Forneria Olona, tra gusto e prelibatezze

di Fausto Bossi

Nonostante la recente apertura, avvenuta lo scorso mese di febbraio, sono tantissime le novità proposte ogni giorno dalla “Forneria Olona” di Jlenia e Valentino in via Volta a Fagnano Olona.

Dopo una lunga tradizione di famiglia nella gestione del forno “De Stefano” a Busto Arsizio, il distaccamento di Fagnano beneficia delle prelibatezze appena cotte.

Sono tanti i tipi di pane e pizza, di dolci e di gastronomia che vengono esposti freschi ogni giorno sul balcone dei due giovani ragazzi.

Inoltre, visto il periodo estivo oltre ai piatti freddi è partita l’operazione “Festa del Pane” che consiste nel promuovere anche le cotture particolari della lavorazione, avviata bei giorni scorsi e che proseguirà fino al 31 luglio 2019.

Infatti, soprattutto nei weekend sì possono acquistare tipi di pane insolito, come ad esempio con la curcuma, prokorn, kamut, il gustoso pan tramvai e tante altre sorprese da scoprire.

Infine su prenotazione si possono avere prodotti particolari, o forniture di pane e dolci per ogni tipo di ricorrenze, celebrazioni o feste di compleanno in luoghi privati o pubblici.

Il profumo di pane e il sorriso all’ingresso invitano all’assaggio di tutte queste bontà in via Volta, nel centro storico di fronte alla chiesa di San Gaudenzio.

Please follow and like us:
error

Lascia un commento