Varese Press giornale online

gli altri siamo noi

Fagnano Olona, grande festa per i 45 anni del 1974

Grande festa per i coscritti della classe 1974 che hanno deciso di ritrovarsi in occasione del loro 45esimo anno.

Una tradizione che si rinnova, non annuale se non in forma più “leggera”, ma almeno in prossimità delle scadenze più siginificative.

I ragazzi, infatti, si sono ritrovati la prima volta nel 2014 per festeggiare i primi 40 anni.

Giorgia Savona, Massimiliano Moretti, Annalisa Corbella, Jonathan Zoni e Massimo Zoccarato sono i primi artefici dell’iniziativa.

“Abbiamo iniziato otto mesi prima a trovarci qualche sera per raccogliere più nomi possibili e in seguito per contattarli tutti.

Quest’anno lo staff organizzativo si è arricchito con Barbara Bianchi, Mauro Terranova e Marco Zuccarato e siamo riusciti a mettere insieme oltre sessanta persone” commentano felici dallo staff.

La serata è stata allietata da musica anni 80/90, un po’ di karaoke e di fisarmonica, suonata in modo eccellente dal coscritto Mario Alfano.

“Serata sicuramente ben riuscita e che ripeteremo naturalmente per i 50 anni, anche se ogni anno qualcosa di veloce si organizza, sotto forma di apericena o pizzata”.

Momento importante sottolineato con la tradizionale foto ricordo di rito al castello visconteo fagnanese, accolti nel cortile medievale dall’assessore Fausto Bossi.

La bella location scelta per festeggiare dopo il castello è quella del Podere di Binse alle Balzarine dove amicizia, prelibatezze, amarcord e musica si sono fuse insieme in maniera speciale.

Please follow and like us:
error

Lascia un commento