Varese Press giornale online

gli altri siamo noi

Commissariate De Magistris per incapacità gestionale

«L’incapacità gestionale dimostrata in questi anni dal sindaco Luigi de Magistris ha portato la città a una forte riduzione delle risorse finanziarie necessarie per garantire la corretta manutenzione ordinaria e straordinaria delle infrastrutture del territorio. Malgrado lo stato di predissesto, la gestione finanziaria continua a essere del tutto fallimentare, con l’incapacità dell’amministrazione di riscuotere i crediti mentre spende con interventi di somma urgenza, che comportano costi di realizzazione maggiormente elevati», è la premessa durissima di Presutto.

Chi è Presutto?

Vincenzo Presutto,

Presidente Commissione Organismo Indipendente di Valutazione · 15 settembre 2017 – ad oggi· Napoli. La commissione è stata istituita, dall’Ordine dei Commercialisti di Napoli, per studiare ed approfondire la figura ed il ruolo dell’OIV – Organismo indipendente di Valutazione per la misurazione della performance degli Enti pubblici, l’applicazione della norma sulla trasparenza e l’anticorruzione

Di professione Dottore Commercialista, Revisore Legale, Revisore Enti Locali, è iscritto nell’elenco degli Organismi Indipendenti di Valutazione della performance della PA, ed è specializzato in Consulenza di Direzione Aziendale. È Presidente della Commissione di Studio sugli Organismi Indipendenti di Valutazione dell’Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Napol Di professione Dottore Commercialista, Revisore Legale, Revisore Enti Locali, è iscritto nell’elenco degli Organismi Indipendenti di Valutazione della performance della PA, ed è specializzato in Consulenza di Direzione Aziendale. Alle elezioni politiche del 2018 viene eletto al Senato della Repubblica, nelle liste del Movimento 5 Stelle nella circoscrizione Campania.

IL senatore ha presentato due interrogazioni parlamentari come primo firmatario.

Please follow and like us:
error

Lascia un commento