Varese Press giornale online

gli altri siamo noi

Somma Lombardo, Raduno Cinofilo, tutto pronto

Domenica 09 giugno il mondo della cinofilia si darà appuntamento nell’impareggiabile cornice del Castello Visconti di San Vito per la 10^ edizione del Raduno Cinofilo Città di Somma Lombardo, evento che da anni rappresenta un  appuntamento irrinunciabile nel panorama culturale e sociale della Città dei Tre Leoni.

Nel corso dell’intera giornata dalle ore 10:00 alle 18:00 si alterneranno, sul palco naturale

del parco visconteo, accanto alle ormai collaudate unità cinofile della Protezione Civile specializzate nella ricerca di persone scomparse e quelle delle FFOO per operazioni antidroga e di antiterrorismo, altre spettacolari discipline tra le quali: agility dog, disc dog, scheep dog e obbedienza.

Da non perdere lo spettacolo della Banda del Sogno Perduto per la gioia di grandi e piccini.

Importante, infine, la presenza di allevatori esperti nelle diverse razze canine e altri professionisti del settore che potranno soddisfare tutte le richieste e le curiosità degli ospiti presenti.

Dalle ore 12 sino a fine manifestazione, coloro che decideranno di fermarsi in compagnia sotto il nostro tendone, potranno gustare patatine, salamelle e tante altre golosità cucinate dagli abili chef del Gruppo Comunale di Protezione Civile.

Gli organizzatori aspettano i visitatori con i loro amici a quattro zampe di qualsiasi razza e dimensione

Please follow and like us:
error

Lascia un commento