Varese Press giornale online

gli altri siamo noi

Zeroimpactauto per un futuro più green

 Sostenibilità, impatto ambientale, vivibilità urbana, futuro delle generazioni che verranno; le premesse della nostra mission sono legate alla questione, sempre più attuale ed incombente, del  cambiamento climatico. La nostra priorità, continueremo a ripeterlo instancabilmente, è quella di trovare e offrire soluzioni ecologiche, concrete, acute e lungimiranti a chiunque senta il desiderio di contribuire all’impegno per un futuro più “green”.
   In questo senso, un primo fondamentale aspetto da valutare riguarda la percezione dei consumatori,  che considerano la tematica ambientale il traino più consistente nelle scelte d’acquisto dei prossimi 10-15 anni.
   A fronte di un costante e ancora considerevole consumo, nell’immediato futuro, di combustibili tradizionali quali benzina e diesel, l’elettrificazione delle città avanzerà velocemente nella transizione, pur dovendo fronteggiare la problematica dei costi di acquisto elevati. Il nostro obiettivo è proprio quello di spiegare e diffondere quelli che sono i reali vantaggi nel lungo termine di acquisto di un’auto a basso impatto ambientale.
   Zeroimpactauto è una nuova realtà che nasce a Milano con l’obiettivo di agevolare, attraverso una efficace ed innovativa piattaforma e-commerce, la diffusione di automobili ed altri veicoli a basso impatto ambientale, proponendosi come una vera e propria guide-line per tutto ciò che concerne l’esperienza di acquisto di una vettura a basse emissioni
   Dunque siamo pronti ad operare in un mercato che si combinerà sempre più con l’elettrificazione dei mezzi, sia per i limiti imposti sulle emissioni di Co2 in base alle direttive dell’Unione Europea, sia per rispondere alle nuove esigenze dei consumatori, per il tipo di mobilità e modalità di acquisto.
   La nostra giovane start-up vuole avvicinare i consumatori alla mobilità elettrica, offrendo diverse soluzioni di trasporto a zero emissioni, accompagnando il cliente in tutte le fasi di acquisto con diverse modalità, quali vendita, finanziamento o noleggio  e con l’intento, evidente ed inequivocabile, di diffondere la cultura della guida sostenibile.

Please follow and like us:
error

Lascia un commento