Varese Press giornale online

gli altri siamo noi

Ultime nomine di Sovranità Popolare

La segreteria Nazionale,unitamente alla direzione Nazionale di Sovranità Popolare, informa tutti gli iscritti e simpatizzanti della Provincia di Varese,di alcuni cambiamenti in relazione elle nuove segreterie Provinciali, ed alla nuova presidenza Nazionale del partito.

Si conferisce i seguenti incarichi:

Il sign,Antonio Facciuti,già presidente dell’assemblea Provinciale del partito,assume l’incarico di segretario provinciale della provinciale di Varese di Sovranità Popolare.

Il sign.Marco Facciuti, già vice segretario dei giovani ,assume l’incarico di Segretario Provinciale di Varese, dei giovani di Sovranità Popolare.

La signora Maria Graziella Sirna,nella sua veste di segretaria della città di Varese per Sovranità Popolare,assume anche l’incarico di Presidente Nazionale del partito.

La segreteria, unitamente a tutta la direzione Nazionale,esprime le sue congratulazioni per i nuovi incarichi,ed augura a tutti un proficuo lavoro!

Inoltre,merito alla dimissioni dagli incarichi inviate in data 20/05/2019/dai Signori Antonio Mignemi e Matteo Frencesco Mignemi,rispettivamente: segretario provinciale del partito e segretario provinciale dei giovani di Sovranita’ Popolare.

Si rendo noto quanto segue: le dimissioni sono accolte dalla segreteria Nazionale,ed inoltre,si ringrazia i signori:Antonio Mignemi e Matteo Mignemi,per il lavoro svolto durante il loro mandato.

Firmato la segreteria Nazionale di Sovranità Popolare.

Roma,28/05/2019.

IL SEGRETARIO NAZIONALE                                     IL VICE SEGRETARIO NAZIONALE E RESP.

Conti Mauro                                                                                REGIONE LOMBARDIA Giovanni Boccellato

Please follow and like us:
error

Lascia un commento