Varese Press giornale online

gli altri siamo noi

Busto Arsizio, il Banfi Centro Stampa omaggia il Giro

di Fausto Bossi

Professionalità e competenza caratterizzano il Banfi Centro Stampa di Busto Arsizio, azienda giovane che propone un servizio di stampa di ogni genere, su piccoli e grandi formati, per soddisfare ogni esigenza.

“L’idea di fare una vetrina sportiva è partita da mio marito Giovanni. Sapendo che mio papà è un ciclista sfegatato dalla nascita, e che domenica 26 maggio il Giro d’Italia passa proprio davanti al nostro negozio, ha subito coinvolto mio padre.

Con tutte le sue capacità e attrezzature ciclistiche che possiede, ha allestito il negozio in onore del Giro d’Italia e del “campionissimo” Fausto Coppi, che per l’occasione viene ricordato dalla società bustese e dal comune di Busto Arsizio” racconta soddisfatta la titolare Laura Banfi.

Il Centro stampa è una piccola bottega “digitale” nel centro di Busto Arsizio, nata dalla passione di Laura, il cui obiettivo è quello di offrire un servizio competitivo per qualità, prezzo e velocità rivolto ad aziende, professionisti, operatori del servizio grafico, associazioni, scuole, studenti e privati.

Presso il centro stampa potrai trovare la soluzione di stampa: fotocopie a colori o bianco nero, stampe digitali, rilegature di fascicoli e testi, poster, manifesti, volantini, biglietti da visita, stampe 3D e molto altro ancora.

Il centro stampa di Busto Arsizio è aperto dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 12:30 e dalle 14:30 alle 19:00, il sabato dalle 9:00 alle 12:00

Please follow and like us:
error

Lascia un commento