Varese Press giornale online

gli altri siamo noi

Fagnano Olona, “La Marmotta” fa incetta di premi a Milano

di Fausto Bossi

Le porte del Teatro Santo Domingo di Milano si aprono per la premiazione della competizione omonima, giunta alla sua 29esima edizione.

Tante le compagnie teatrali amatoriali in concorso e alla fine dopo le selezioni per scremare i pertecipanti, la compagnia teatrale fagnanese “La Marmotta” si è aggiudicata il secondo posto portando in scena la commedia dal titolo “Il contravveleno”.

Premio arrivato grazie ad un testo che, nonostante l’età, è risultato invece essere moderno e attuale ad una curatissima scenografia, ad una felice scelta dei costumi e all’azzeccata interpretazione del personaggio principale, ovvero Don Procopio Ballaccheri interpretato da Francesco Giuffrida (nella foto in alto con la targa celebrativa).

Tutti questi aspetti, molto importanti, hanno portato per l’ennesima volta la compagnia teatrale sul podio della rassegna, grazie al confezionamento dell’opera gradevole e raffinato.

E con questo premio si amplia ulteriormente il palmares di queste fantastiche persone che hanno formato un gruppo solido e che trasmettono la loro passione al pubblico, che li ricambia con fragorosi applausi.

Per maggiori informazioni sulla Compagnia e i prossimi spettacoli vi rimandiamo al sito ufficiale, www.compagnialamarmotta.it

Please follow and like us:
error

Lascia un commento