Varese Press giornale online

gli altri siamo noi

Neuromarketing, ne parla Claudia Mazzetti Ass.a Gallarate

<Consigli pratici, che possono essere messi in atto subito. E’ questo il vero valore aggiunto dei due incontri di Nueormarketing tenuti da Luca Florentino nell’atrio di Palazzo Borghi>.

rhdr

L’assessore alle Attività economiche Claudia Maria Mazzetti stila un bilancio delle due serate organizzate dal suo assessorato, rivolte ai commercianti gallaratesi. E’ il bilancio è sicuramente positivo: <Quello che conta>, spiega, <è il giudizio degli esercenti. Ebbene, tutti hanno molto apprezzato l’abilità del relatore nello spiegare in modo semplice e coinvolgente i principi delle neuroscienze applicati al commercio>. E ancora: <Florentino ha fornito delle chiavi di lettura che a causa della loro “banalità” spesso non vengono considerate. Ad esempio le migliori armi per combattere l’avanzata del commercio online sono il contatto (vale a dire il rapporto che si può creare solo di persona con il cliente) e la sensibilità (ovvero l’utilizzo dei sensi quali l’olfatto e il tatto che un sito non potrà mai offrire)>.

Visto il gradimento dei presenti e visto l’alto livello delle due lezioni, l’assessorato è intenzionato a proseguire nella promozione di altri eventi dall’alto contenuto, tutti finalizzati a rilanciare le attività commerciali gallaratesi.

<Chi non ha risposto all’invito a partecipare alle due serate di Neuromarketing>, conclude l’esponente leghista della giunta di centrodestra, <ha perso l’occasione di avere dei consigli pratici – e a costo zero – su come migliore le performance delle proprie attività. Sono convita che chi è intervenuto trasferirà la propria soddisfazione e perciò sono ancora più convita che alla prossima iniziativa di “formazione” la partecipazione crescerà in modo esponenziale>.

Please follow and like us:
error

Lascia un commento