Varese Press giornale online

gli altri siamo noi

Pubblicato il: 15 Maggio 2019 alle 18:16

Busto, vandali rovinano auto di un attivista della candidata Isabella Tovaglieri

Varese, elezioni europee: vandalizzata l’auto di un collaboratore impegnato nella campagna elettorale della candidata della Lega Isabella Tovaglieri

Varese, 15 maggio – “Un attacco vile e senza senso, compiuto nell’ombra da chi non ha idee da portare avanti. O forse ce le ha (ma non sono di sicuro le nostre) e questo è l’unico modo in cui sa esprimerle. Segno di come siano altri, che non la pensano come noi, a coltivare una cultura dell’odio”.

Così Isabella Tovaglieri, Vice Sindaco di Busto Arsizio e Candidata al Parlamento Europeo, che dà notizia del vandalismo contro l’auto della sua campagna elettorale.  

“Oggi uno dei nostri militanti aveva parcheggiato l’auto a Calcinate del Pesce, nei pressi del cimitero – prosegue Tovaglieri – quando è tornato all’auto e l’ha trovata distrutta: i magneti divelti e il parafango spaccato”.

“Abbiamo subito fatto denuncia ai Carabinieri – commenta Davide Quadri, coordinatore Prov. Lega Giovani Varesotto – non ci faremo certo intimorire da questi atti di violenza e sopraffazione. Andremo avanti per portare in Europa una brava amministratrice come Isabella e per cambiare quest’Europa, nell’interesse di tutti i cittadini”.

Please follow and like us:

Lascia un commento