Varese Press giornale online

gli altri siamo noi

Pubblicato il: 10 Maggio 2019 alle 6:22

Elezioni europee, dibattito movimenti giovanili

6 maggio – Un dibattito tra i referenti dei movimenti giovanili di Lega, Forza Italia e Pd in vista delle elezioni europee. 
L’appuntamento è per venerdì 10 maggio alle ore 17.00 all’InformaGiovani di Varese, in via Como 21.L’annuncio arriva dagli organizzatori e protagonisti dell’evento: Stefano Angei (Lega Giovani), Michelangelo Moffa (Giovani Democratici) e Andrea Rizzi (Giovani di Forza Italia). 
Il trio sarà moderato dal Direttore di Rete 55 Matteo Inzaghi
“Abbiamo deciso di organizzare questo dibattito per permettere a tutti coloro che vorranno venire ad ascoltarci di approfondire e conoscere le principali tematiche di cui si parla sempre più soventemente in vista appunto dell’importante appuntamento elettorale – dichiarano i tre giovani – confidiamo in un buon afflusso di pubblico. Questo evento è fatto per i giovani, in particolare quelli che saranno chiamati al voto per la prima volta, in modo da poter contribuire a far più chiarezza sulla questione Unione Europea. Pertanto estendiamo il nostro invito a tutti coloro i quali vorranno venire ad ascoltarci, per poter andare poi a votare, consapevolmente e coscientemente. 
“Crediamo che questo sia un modo per coltivare in maniera sana la nostra passione per la politica e per metterci al servizio della comunità” concludono i tre ragazzi. 

Please follow and like us:

Lascia un commento