Varese Press giornale online

gli altri siamo noi

Pubblicato il: 9 Maggio 2019 alle 7:39

American Express sostiene ApritiModa 2019: la cultura della moda per tutti

American Express, leader globale nei servizi e nelle soluzioni di pagamento, sosterrà la terza edizione ApritiModa 2019, manifestazione che apre le porte dei più importanti atelier del Made in Italy a Milano (sabato 18 e domenica 19 maggio).

American Express, da sempre interessata a sostenere la cultura e la diffusione della sua conoscenza, ha un legame molto forte con la moda e con il mondo del lusso, che si manifesta anche con la partecipazione al progetto ApritiModa, in cui aveva già creduto nel 2017 sostenendo la prima edizione milanese.

Grazie anche al supporto di American Express sarà infatti possibile visitare i luoghi inaccessibili dei più importanti atelier di moda, istituzioni e laboratori artigianali simbolo dell’identità del Made in Italy. American Express sostiene l’idea di “aprire” un mondo esclusivo, offrendo a tutti l’accesso ai luoghi segreti delle più note Maison italiane.

Il mercato italiano rappresenta per American Express – presente in oltre 130 Paesi – una tra le più importanti realtà europee a livello di business. Uno dei valori fondamentali di American Express è il sostegno e la promozione delle comunità in cui opera, per questo motivo si impegna costantemente ad essere un membro attivo sul territorio italiano.

American Express sostiene la cultura a tutti i livelli e in tutte le sue forme, attraverso il sostegno concreto, ma anche con attività di sensibilizzazione dell’opinione pubblica sull’importanza dell’arte, della cultura e della moda.

“American Express è da sempre impegnata nel sostenere lo sviluppo e la conservazione di tutte le espressioni artistiche e culturali e nella valorizzazione delle eccellenze del Made in Italy. Il nostro sostegno ad ApritiModa 2019 rappresenta la nostra filosofia di rendere accessibili a tutti luoghi nascosti, alle volte sconosciuti, dentro i quali però si celano importanti gioielli della cultura e delle eccellenze italiane.” ha commentato Giovanni Speranza, Head of CM Marketing & Loyalty, Partnerships and Charge Proprietary Products di American Express. “American Express non è solo una carta di credito. Oltre ad offrire servizi su misura ci impegniamo a riservare esperienze uniche per i nostri Titolari di Carta. Il nostro obiettivo è quello di fornire esperienze che esaltino anche la cultura: dalla fotografia alle iniziative storiche ed artistiche di conservazione di beni, dall’arte fino alla moda.”

Il sostegno di American Express al mondo della moda costituisce un importante tassello nella strategia globale dell’azienda. La partecipazione alle Settimane della Moda in diverse città nel mondo, ne è un esempio concreto, ma non il solo.

Please follow and like us:

Lascia un commento