Varese Press giornale online

gli altri siamo noi

Vizzola Ticino, Sottogretari e Sindaci Lega a supporto di Elena Carraro sindaco

Vizzola Ticino non è stata risparmiata dal maltempo che ha imperversato in questi giorni, ma neanche la forza del vento è riuscita a fermare le bandiere della Lega esposte in vista delle ormai imminenti elezioni amministrative.

Poco fa infatti, al gazebo della Lega in via Mazzini è avvenuta la presentazione del candidato sindaco Elena Carraro e dei candidati consiglieri.

Successivamente e contestualmente si è avutoil saluto e incontro con il Sottosegretario all’Interno, il Senatore Stefano Candiani.

Con lui è arrivato al punto Lega anche Andrea Cassani, Sindaco di una città molto grande ed importante come Gallarate, subito entrato nel cuore e ben voluto dalla gente di Vizzola, si è fermato a lungo a parlare con i presenti e anche successivamente a pranzo.

Il Senatore Stefano Candiani invece preso da molti impegni, si è trattenuto meno ma ha subito portato la voce del Governo nazionale, del ministro Salvini oltre naturalmente mettersi a disposizione e intrattenersi con le persone che gli si avvicinavano, cercando di dare risposta a tutti i problemi posti.

Una bell’esperienza che porta sempre ad avere uno stretto contatto con il territorio, cosa molte volte complicata se non impossibile per le liste civiche che non riescono ad avere un collegamento diretto con tutti i livelli istituzionali come invece succede avendo sul territorio i rappresentanti della Lega.

Please follow and like us:
error

Lascia un commento