Varese Press giornale online

gli altri siamo noi

Malnate, Daniela Gulino ricorda Massimo Pavesi: “Addio a un grande uomo.

Porteremo avanti le sue battaglie”
Varese, 2 maggio – “Un grande uomo e malnatese ci ha lasciato.

La terra ti sia lieve, noi tutti che ti abbiamo conosciuto cercheremo di portare avanti, anche se non saremo mai alla tua altezza, le battaglie che tu hai iniziato. Ciao Massimo”.
Questo il messaggio che Daniela Gulino, candidata Sindaco di Malnate per il Centrodestra, vuole mandare per ricordare la figura di Massimo Pavesi, imprenditore e amministratore locale, candidato Sindaco per il Centrodestra, prima che venisse colpito da un malore.
“Si è sempre speso con passione e impegno per la nostra città – sottolinea Gulino – quello che ora dobbiamo fare è impegnarci a fondo e vincere per lui questa battaglia. Ogni nostra azione durante la campagna elettorale sarà fatta in sua memoria”.
Domenica 5 maggio, la squadra del Centrodestra sarà in campo per le vie di Malnate, durante la Festa Cittadina.
Ad accompagnare la candidata Sindaco Gulino ci saranno il governatore Attilio Fontana, il Sottosegretario Stefano Candiani e il Vicesindaco di Busto Arsizio Isabella Tovaglieri. Quest’ultima candidata della Lega al Parlamento europeo.

IL PROGRAMMA
Ore 11.00 Sottosegretario Stefano Candiani al gazebo Lega in via Gasparotto a fianco del supermercato Tigros
Ore 11.30 Caffè con Stefano Candiani nel Bar-ristorante Chariot
Ore 17.00 arrivo Isabella Tovaglieri, candidata europee, al gazebo. Passeggiata con Isabella Tovaglieri dal gazebo in via Gasparotto fino al centro di Malnate
Ore 18.00 aperitivo con il Presidente di Regione Lombardia Attilio Fontana ed Isabella Tovaglieri al Bar Byblos

Please follow and like us:
error

Lascia un commento