Varese Press giornale online

gli altri siamo noi

Gorla Minore, “Progetto per Gorla più Viva” ha scelto come candidato sindaco Fabiana Ermoni

Tutto pronto a Gorla Minore per la presentazione della lista civica “Progetto per Gorla più Viva” che ha scelto come candidato sindaco Fabiana Ermoni.

Appuntamento quindi per la cittadinanza presso villa Durini, il 2 maggio alle ore 21 per conoscere volti e programmi che sostengono la lista stessa.

Fabiana Ermoni, Classe 1981, gorlese dalla nascita, laurea magistrale in Economia Aziendale conseguita presso la LIUC di Castellanza.

“Lavoro da 12 anni nell’area gestione, pianificazione e controllo di budget, della SEA S.p.A, Società Aeroporti di Milano.

I numeri sono il mio pane quotidiano! Madre insegnante elementare per oltre 30 anni a Gorla Minore e padre perito chimico, sono seconda di tre figli.

Da sempre nella mia famiglia si vivono e si tramandano VALORI che credo alla base della crescita di una società SANA e ETICA, orientata da INTEGRITÀ e COERENZA: il duro LAVORO, il senso civico, la SOLIDARIETÀ, il sacrificio, l’ONESTÀ e il RISPETTO per le persone, gli animali e l’ambiente.

E con tale spinta, in questi anni mi sono impegnata per il nostro territorio e le persone che ci vivono, sia nelle mie scelte private di volontariato, sia in quelle di ambito civico.

Da 5 anni sono consigliere comunale di opposizione. Nominata poi capogruppo consiliare della Lista Civica “Progetto per Gorla Viva”, mi sono battuta insieme agli altri consiglieri per far sentire la voce di chi non approva il modo attuale di amministrare Gorla Minore.

Oggi vorrei proseguire la mia avventura per VOI e con VOI mettendomi a servizio del mio paese nella nuova veste di candidata Sindaco!

Sono convinta che una SQUADRA UNITA possa raggiungere traguardi importanti per tutti i gorlesi, per lavorare insieme con obiettivi condivisi SEMPLICI e CHIARI per MIGLIORARE Gorla Minore a partire dal QUOTIDIANO” conclude il candidato sindaco rinnovando l’appuntamento con la comunità in vista delle elezioni comunali del prossimo 26 maggio.

Please follow and like us:
error

Lascia un commento