Varese Press giornale online

gli altri siamo noi

Go Asia.Portare Israele con il truck dell’Avventura a Varese

Go Asia porta Israele a Varese

con il truck dell’Avventura!

Appuntamento Sabato 27 Aprile dalle 10 alle 18

in Piazza della Repubblica a Varese

Ancona, Aprile 2019 – Go Asia, tour operator specializzato nell’organizzazione di viaggi nel continente asiatico e parte della famiglia Go World, in collaborazione con l’Ente del Turismo Israeliano, porta in piazza tutte le bellezze di Israele Sabato 27 Aprile dalle 10 alle 18 in Piazza della Repubblica a Varese.

Un evento aperto alla città e ai cittadini che avranno la possibilità di osservare da vicino quello che in Italia è sinonimo di viaggi sostenibili, reportage e grandi itinerari: il truck dell’Avventura, il leggendario camion Iveco protagonista delle spedizioni estreme nel mondo.

“Portare Israele con il truck dell’Avventura a Varese – afferma Ludovico Scortichini, Presidente di Go World – è un’occasione unica per i cittadini di toccare con mano una star della tv italiana, il truck arancione, e quindi avvicinarsi al mondo dei viaggi avventura e alle nostre incredibili proposte per visitare Israele!”.

“Avere la possibilità di far conoscere Israele al grande pubblico nelle maggiori piazze italiane e condividere le sue attrattive che la rendono una destinazione dinamica, leisure e perfetta per una active vacation, è una grande opportunità. Siamo felici di portare avanti questa splendida collaborazione con Go Asia e orgogliosi di far parte di questa particolare spedizione con il mitico Truck dell’Avventura” aggiunge Avital Kotzer Adari, Direttrice dell’Ufficio Nazionale Israeliano del Turismo.

GoWorld è un gruppo di tour operator specializzato in viaggi su misura nei diversi continenti: GoAsia, GoAmerica, GoAustralia, GoPacific, GoAfrique e in viaggi dedicati ad appassionati di diverse attività sportive come GoSurf, GoTrekking, GoHorse, GoScuba, GoBiker e GotoFish.

Please follow and like us:
error

Lascia un commento