Varese Press giornale online

gli altri siamo noi

Manuela Parisi, una ragazza che sogna di fare la fotomodella

Andiamo a conoscere la giovane Manuela Parisi, una ragazza che in possesso di un bellissimo sorriso, sogna di fare la fotomodella

“Sono Manuela,vengo da Milano e ho 32 anni anche se me ne danno sempre meno, confessa ridendo.

Nella vita sono purtroppo al momento in cerca di lavoro, adoro la musica anni 90 e andare a ballare le serate.

Il make up è la mia più grande passione, infatti ho fatto un accademia ma fin da piccola ero un po esibizionista.

Da bambina mi mettevo sempre in posa quando mi scattavano le foto ed infatti il mio sogno nel cassetto è sempre stato di fare la fotomodella.

Questo è un mio pensiero da sempre e spero ancora oggi di potermi vedere pubblicata in qualche giornale.

Poi a dire il vero la carriera da fotomodella l’avevo archiviata 12 anni fa ma l’anno scorso ho deciso di riprovare rimettendomi in gioco.

In 10 mesi ho fatto 27 shooting fotografici con professionisti e non, dato che mi piace molto fare foto diverse con diversi look e confrontare i vari fotografi dei quali con alcuni ho stretto un buon rapporto.

Avevo cominciato pensando che volevo farle innanzitutto per me, almeno fra un tot di anni mi rivedrò in foto bellissime ma ovviamente ho sempre sperato e spero ancora di puntare più in alto.

Non faccio foto in intimo e nudo, ma mi sono sempre trovata a mio agio con il mio corpo fin dal primo shoot.

Questa mia scelta diciamo mi ha resa un po diversa dalle altre, in senso buono, in quanto per me la seduzione e la sensualità sono cose diverse dalla volgarità. E penso che anche solo con uno sguardo si possa trasmettere molto.

Non ho mai avuto problemi a inscenare diverse pose, anzi mi hanno fatto tutti i complimenti anche forse grazie alla mia dimestichezza con la macchina fotografica

Non è stato semplice ripartire dopo tanti anni ma una conoscente che fa l’estetista mi ha detto, come peraltro tanti altri, sei una bellissima ragazza, dovresti fare la fotomodella.

Allora visto che ero tornata single ho voluto riprovare per sentire nuovamente queste emozioni davanti all’obiettivo.

Il mio sogno è ancora oggi quello di vedermi in qualche rivista o cartellone pubblicitario per un’azienda di make up o di gioielli o ancor meglio fare la fotomodella di professione” conclude Manuela la sua piacevole chiacchierata

Please follow and like us:
error

Lascia un commento