Varese Press giornale online

gli altri siamo noi

Amika Talent Show, che super finalissima!

di Fausto Bossi

Finalissima per Amika Talent Show, il programma televisivo ideato e prodotto da Incontri Production e condotto da Thomas Incontri, direttore artistico e viso noto del panorama televisivo, e Rossella Di Pierro, conduttrice e capitano della Nazionale Modelle Amika.

Anche l’ultima puntata, curata dalla regia di Mario Ceresoli,  è stata caratterizzata da tantissimo talento da parte degli undici finalisti che hanno calcato il palcoscenico del programma.

Ecco i talenti che si sono aggiudicati meritatamente la finale e che, per quest’ultima puntata, sono arrivati in studio con una meravigliosa Hummer Limousine di Canada 422: Simone Mhammed, Mattia Minelli, Matteo Mignemi, Francesca Sindona, Michael Bertolasi Band, Giulia Cantele, I Cerchi Band, Maicol Prosperi, G.L.E. Crew, Cessy Bon e Alessandro Ego.

Tanti talenti, tutti frizzanti e formidabili, che anche in finale hanno messo in grande difficoltà la giuria composta dalle presenze fisse del programma Walter Maffei, da Masters of Magic e sul podio ai mondiali di magia, Dj Panico, producer musicale nazionale e gli ospiti giurati Lily Le Ludique, grande performer di bourlesque ed Enrico Beruschi. Vincitore assoluto di questa terza edizione di Amika Talent Show  è Maicol Prosperi, seguito da Francesca Sindona (2° classificato) e Mattia Minelli (3° classificato).

I Cerchi Band si sono aggiudicati invece il premio della critica, mentre il premio del pubblico è andato a Alessandro Ego.

Come sempre dunque una puntata energica anche grazie all’esibizione del corpo di ballo P.E.A. Dance Studio che ha ballato la sigla del programma e alla Social Room curata da Talia Miceli.

Anche questa puntata ha visto la presenza di una rappresentanza della Nazionale Modelle Amika, con la modella Sofia. Incontri Production e Amika Talent Show sono sempre attente anche al sociale grazie alla presenza del Distretto Lions 108 Ib4—La Grande Milano, con la speciale partecipazione del Governatore Marina Adriana Belrosso.

Amika Talent Show ha anche sempre un occhio di riguardo nei confronti del talento e dei giovani e, per questo, ospite ancora una volta in puntata è stata la giovane imprenditrice Federica Fasoli, che a soli 25 anni ha realizzato il suo sogno con un brand di calzature tutto suo, indossate in foto dalla conduttrice Rossella Di Pierro.

Insomma, grande successo per questa terza edizione, che, come afferma il conduttore storico, nonché direttore artistico, Thomas Incontri, “ha avuto grande risonanza, con la partecipazione di concorrenti da tutta Italia e anche dalla Svizzera francese”. 

I concorrenti, tutti molto talentuosi, sono stati scelti con un’accurata selezione tra oltre 1000 iscritti ai casting. “Ora ci prepariamo alla quarta edizione, che sarà ancora più frizzante e ricca di sorprese”, afferma Thomas Incontri. Si ringrazia Nadia Martucci per il make-up e Vito Martin, fonico di studio.

Sono
ufficialmente aperti i casting per la quarta edizione di Amika Talent
Show, ai quali è possibile candidarsi scrivendo ai contatti qui sotto:

Facebook: Amika Talent Show

Instagram: @amikatalentshow

www.amikatalentshow.tv

Please follow and like us:
error

Lascia un commento