Varese Press giornale online

gli altri siamo noi

FdI pronto alle europee, presentazione a Busto

Le elezioni europee sono ormai alle porte e tutti, chi più, chi meno, ne parlano: dalla Libia ai migranti, dalla moneta unica alla Brexit, questa tornata elettorale si rivela cruciale sotto più punti di vista, un giro di boa rispetto al passato, un’incognita per il futuro.
Ne parleremo assieme agli Onorevoli Fabrizio Bertot e Carlo Fidanza, candidati diFratelli d’Italia per il Parlamento di Strasburgo, nell’ambito della presentazione del libro “Ucraina”, alla cui stesura ha collaborato lo stesso Bertot.
Nel corso della serata, saranno anche spiegati i quindici punti del programma elettorale, tra i quali spiccano i nostri impegni sociali per la difesa della casa e della famiglia, la lotta alla povertà e alle politiche di austerità, ma anche l’idea di Confederazione europea, la difesa dell’ambiente e delle nostre radici cristiane, e l’auspicio che l’Europa torni dalla parte dell’economia reale, a discapito degli speculatori finanziari senza scrupoli che da tempo ormai governano il timone della nostra nave.
Tra i presenti, anche l’On. Paola Frassinetti e Francesca Caruso, vice coord. Provincia di Varese.
Invitiamo tutti, sostenitori, simpatizzanti ed avversari a prendere parte al dibattito, perché solo da una realtà multicolore ognuno può uscirne più arricchito.
Appuntamento a giovedì 18, a partire dalle 19:30, presso le sale di vicolo Carpi 5 a Busto Arsizio.
Fratelli d’Italia Busto Arsizio

Please follow and like us:
error

Lascia un commento