Varese Press giornale online

gli altri siamo noi

A MILANO FOOD CITY CON TRENORD: IN TRENO ALLA KERMESSE DEDICATA AL CIBO

DAL 3 AL 9 MAGGIO A MILANO

Biglietto speciale a 13 euro per viaggio andata e ritorno da tutta Lombardia

a Milano con gratuità per ragazzi fino ai 14 anni

Milano, 15 aprile 2019 – A Milano Food City con Trenord: in occasione della manifestazione dedicata al cibo e alla cultura agroalimentare, che si terrà a Milano da venerdì 3 a giovedì 9 maggio, l’azienda di trasporto ferroviario propone “Trenord Day Pass”, un biglietto giornaliero a 13 euro per raggiungere il capoluogo lombardo in treno da tutta la regione e che consentirà poi di ritornare comodamente a casa dopo aver goduto delle degustazioni e degli eventi che animeranno vari distretti della città.

Non un semplice biglietto a/r a prezzo conveniente, ma un biglietto “formato famiglia” con il quale i ragazzi con meno di 14 anni, che accompagnano il titolare del biglietto, viaggiano gratis.

Il biglietto speciale – valido esclusivamente nei giorni in cui si svolgerà Milano Food City – sarà acquistabile dal 30 aprile nelle biglietterie Trenord, online sustore.trenord.itsull’App Trenord, disponibile per iOs e Google Play e presso i punti vendita esterni Trenord.

Maggiori informazioni sugli orari e sull’itinerario per raggiungere in treno Milano sono disponibili sul sito www.trenord.it e sull’App Trenord.

Trenord muove la Lombardia

Trenord è l’operatore che gestisce il servizio ferroviario suburbano e regionale lombardo, incluso il Passante milanese, il collegamento aeroportuale Malpensa Express (da Milano Cadorna, Milano Centrale, Milano Porta Garibaldi) e quello transfrontaliero Albate-Como-Chiasso-Bellinzona, Como-Varese-Malpensa via Mendrisio, Varese-Bellinzona, Malpensa-Bellinzona, attraverso la società ferroviaria svizzera TILO (partecipata da Trenord al 50%).

La società è nata il 3 maggio 2011 dall’unione di Trenitalia (Divisione Regionale Lombardia) e Gruppo FNM (LeNORD), partecipanti al 50% da ciascuna. Ogni giorno Trenord effettua in tutta la Lombardia 2.500 corse e trasporta più di 800.000 passeggeri.

Please follow and like us:
error

Lascia un commento