Varese Press giornale online

gli altri siamo noi

Daniela Santanchè a Busto Arsizio

E dopo 1500 militanti a cena con Giorgia Meloni nel Febbraio scorso, ancora Busto Arsizio ospiterà la Senatrice Daniela Santanchè, sabato 13 Aprile , candidata per le Elezioni Europee.
Il Consigliere Comunale di Busto ,Mariangela Buttiglieri, di recente nomina a Responsabile Regionale del Dipartimento Salute per Fratelli D’Italia, ha organizzato una serata musico-culturale invitando 300 ospiti al Cinema Teatro Aurora, per dare inizio alla campagna elettorale per la Santanchè.
Un’ originale serata ideata dall’amico Francesco Gaeta , medico appassionato di musica Jazz e di Swing. Uno spettacolo musicale elegante e divertente, melodie e testi indimenticabili di grandi classici dello Swing, con alcune considerazioni scaturite da studi ed articoli scientifici sul rapporto tra musica e medicina. Studi approfonditi sul rapporto che intercorre fra il Jazz e gli effetti che questa musica può avere sull’organismo con l’applicazione nelle diverse branche specialistiche, fino ad arrivare al parallelismo tra improvvisazione Jazz e rapporto medico-paziente.
Le parole verranno accompagnate dalla musica di un trio di fama nazionale ed internazionale che ha saputo ammaliare il vasto pubblico , grazie alla voce straordinaria di Anita Camarella, all’eclettica ed originale chitarra di Davide Facchini ed al virtuoso contrabbasso di Rino Grazia
Fra gli invitati il Sen. Mario Mantovani ed uomini e donne delle istituzioni.

Please follow and like us:

Lascia un commento