Varese Press giornale online

gli altri siamo noi

Pubblicato il: 8 Aprile 2019 alle 21:28

Festival dei gufi

Nuova location per la 7° edizione del festival dei Gufi a Villa Castelbarco, Vaprio d’Adda, Milano. Edizione rinnovata 4/5 maggio 2019 con tante sorprese e novità.
Per scoprire tutto su questa manifestazione unica visitate il sito www.festivaldeigufi.it. Se siete espositori scrivete una mail per avere info su [email protected]

Nei giorni del Festival dei Gufi si potrà conoscere il mondo dei Rapaci Notturni da vicino attraverso l’arte, la scienza, il gioco, la didattica, le performances, la fantasia…

Nel più grande mercatino dei gufi, appuntamento fisso per i collezionisti di tutto il mondo, artigiani, creativi, operatori dell’ingegno proporranno gufi e civette sapientemente realizzati a mano con fantasia ed impegno.

Sarà allestita la più prestigiosa mostra di pittura e arte naturalistica italiana, con interventi di artisti da tutto il mondo.

Nell’area Gufoliveshow, in questa edizione, si svolgerà il convegno scientifico ” STRIGIFORMI, ETOLOGIA E STORIA DEI RAPACI NOTTURNI” .

Negli spazi esterni del magnifico giardino, ed anche nei 4000 metri quadri all’interno della Villa Castelbarco, vi saranno laboratori teatrali, facepainting, workshop di disegno naturalistico, mostre fotografiche, presentazioni di libri, proiezioni di documentari…

IMPORTANTE!!! Potrete anche osservare i gufi dal vivo, visibili nel modo più rispettoso possibile, senza turbare la loro preziosa natura selvatica.

Please follow and like us:

Lascia un commento