Varese Press giornale online

gli altri siamo noi

Varese: arriva Tigotà

Varese: arriva Tigotà
Varese: arriva Tigotà

Giovedì 4 aprile ci sarà l’inaugurazione con la presenza del Sindaco Davide Galimberti di un punto vendita di Tigotà, insegna leader della cosmetica e della pulizia della casa

Tigotà, insegna leader della cosmetica e della pulizia della casa, apre a Varese. È il primo punto vendita della città, il 568° in Italia.
Ad inaugurare lo store di Viale Borri 184 sarà il Sindaco del Comune Davide Galimberti. In programma, il giorno dell’inaugurazione, animazione per bambini, trucca bimbi, palloncini e zucchero filato, omaggi e gadget per i clienti.

Con i suoi circa 600 metri quadri di superficie, il nuovo Tigotà di Varese offre un vasto assortimento di prodotti per la cura e la bellezza della persona e per la pulizia della casa. Sarà aperto dal lunedì al sabato dalle 8.30 alle 20.00 e la domenica sempre con orario continuato dalle 9.00 alle 20.

Tigotà è marchio di eccellenza di Gottardo S.p.A., azienda leader del comparto beauty e home care con sede a Padova. Con l’apertura di Varese, e quella di Casalecchio di Reno (BO) prevista in contemporanea sempre il 4 aprile, il marchio padovano arriva a contare 568 filiali diffuse in 16 regioni italiane (al momento non è presente in Calabria, Campania, Sicilia e Sardegna), 2 in Svizzera e più di 4100 collaboratori.

Please follow and like us:
error

Lascia un commento