Varese Press giornale online

gli altri siamo noi

Campus estivo inglese, iscrizioni aperte al British College

Arriva l’Estate e il British College ha pensato come sempre ai bambini, a come poterli accudire, farli appassionare e divertire.

Soprattutto lo stimolo è rivolto sul come catturare la loro attenzione e come farli innamorare dell’inglese attraverso mille nuovi giochi e fantasiosi stratagemmi.

Perché l’estate è una stagione Magica, e la Magia fa parte del mondo dei bambini che arrivano a sentire la Lingua Inglese come una Lingua Amica che serve per giocare e per comunicare.

Quest’anno i bambini si affideranno ad un drone che sarà di grande utilità per sorvolare i cieli e raggiungere mete straordinarie accompagnati da alcuni personaggi, eroi più amati dai ragazzi.

I Coach Inglesi che il British College ha formato sono stati scelti per arrivare al bambino con la Lingua Inglese attraverso il mimo e la gestualità e così, con grande naturalezza.

I partecipanti sono tutti i bambini dai 5 agli 11 anni suddivisi in piccoli gruppi omogenei per età, si appropriano della lingua senza passare dalla traduzione e vivendola attraverso lo sport, il movimento, le canzoni e numerose attività di Art and Craft, Storytelling, Music, Aikido, HipHop, Dance, Orienteering, Martial Arts e tante altre sorprese.

Orari di ingresso sono previsti tra le 8 e le 9 con il termine fissato per le 17, tutta la settimana, dal Lunedì al Venerdì.

Per Informazioni tel al numero 335-8088800 o 0331-791727 Info@britishcollege.com

Iscrizioni aperte e… che l’avventura abbia inizio.

Please follow and like us:
error

Lascia un commento