Varese Press giornale online

gli altri siamo noi

Varese, sanità, 2 milioni per nuove assunzioni all’Ospedale Del Ponte

Emanuele Monti: “Ottimo risultato per una migliore qualità dell’offerta socio-sanitaria. Prossimo step: il finanziamento del terzo lotto di riqualificazione”

“Prosegue l’impegno della Regione per l’ospedale Del Ponte di Varese, che da oggi grazie al finanziamento di Palazzo Lombardia, può contare su ulteriori 2 milioni di euro per assumere nuovo personale.

Un ottimo risultato in una battaglia che sto portando avanti già dalla scorsa legislatura per dotare il Del Ponte di maggiore personale e quindi di una migliore qualità dell’offerta socio-sanitaria ai pazienti”.

Così il consigliere regionale della Lega e Presidente della III Commissione Sanità e Politiche Sociali, Emanuele Monti, interviene a seguito del finanziamento di 2 milioni di euro all’Ospedale Del Ponte, approvato oggi dalla Giunta Regionale.

“Non posso che esprimere soddisfazione – prosegue Emanuele Monti – per questo traguardo, che conferma l’attenzione da parte regionale per potenziare questa struttura così importante per la sanità varesina e per l’intero territorio”.

“Il prossimo step – conclude Monti – sarà il finanziamento del terzo lotto di riqualificazione dell’Ospedale, a prosecuzione di un percorso di valorizzazione dell’Ospedale Del Ponte e dei suoi reparti di eccellenza.

Su questo ultimo punto con il Presidente Attilio Fontana nei prossimi mesi avremo modo di lavorare per realizzare e completare il progetto sul quale ci siamo così tanto spesi negli ultimi anni”.

Please follow and like us:

Lascia un commento