Varese Press giornale online

gli altri siamo noi

Malnate, serate e incontri col candidato sindaco Irene Bellifemine

Da giovedì 21 marzo partono le quattro serate dedicate a “Raccontaci Malnate”, incontri col candidato sindaco Irene Bellifemine per confrontarsi sulla Malnate del futuro. 


Parte il ciclo di incontri serali “Raccontaci Malnate” pensati dal candidato sindaco Irene Bellifemine per discutere con la cittadinanza dei temi importanti per la Città. Ogni serata è dedicata a un tema preciso, in modo da affrontare in modo incisivo e pragmatico le problematiche e i desiderata legati a quell’ambito. Si parte giovedì 21 marzo ore 21 presso la Casa del popolo di Gurone con la serata dedicata a “La città in cui mi diverto” per parlare di sport, cultura, istruzione e associazioni. L’invito è rivolto a cittadini, associazioni culturali e sportive, giovani, genitori e soggetti legati alla scuola e all’istruzione che vogliano portare proposte, idee, ma anche criticità e problematiche legate a questi ambiti. In un’ottica di ascolto e condivisione di prospettive, sarà un momento di ascolto importante che darà alla coalizione rappresentata da Irene Bellifemine spunti concreti per alimentare un programma elettorale sempre più a misura di cittadino. 
Gli incontri successivi saranno il 4 aprile a San Salvatore con “La città in cui vivo” per parlare di ambiente, territorio, mobilità, lavori pubblici, igiene urbana e smart city. L’11 aprile sarà la volta di “La città in cui credo” in Villa Braghenti per affrontare i temi della legalità, trasparenza, sicurezza e prevenzione della corruzione in collaborazione con Libera di Varese. Il 30 aprile si conclude con “La città in cui lavoro” in Sala Consiliare parlando di servizi sociali, lavoro, commercio, turismo e pari opportunità. 
Date e orari potrebbero subire delle modifiche, per restare aggiornati seguite la pag fb e ig @irenebellifeminesindaco o scrivete su irenebellifeminesindaco@gmail.com

Please follow and like us:
error

Lascia un commento