Varese Press giornale online

gli altri siamo noi

Somma,via Giusti nella bufera

Non bastavano le buche, chiuse frettolosamente, la mancanza di illuminazione nella curva prima della rotonda con via Facchinetti, la strada così stretta che ci sta solo una macchina e una moto o una bicicletta sono a rischio..

C’è pure il fattore umano, quello pericoloso, dei distratti al cellulare, di quelli che devono arrivare presto e partono tardi, oppure tardissimo e si trovano incolonnati.

E’ anche vero che in alcuni orari bisogna mettere in conto diversi minuti più del solito per poter arrivare a Malpensa e anche questo mette ansia.

Aggiungiamo la fretta di andare e prendere i passeggeri, senza generalizzare, però assicurare il prelievo dei passeggeri a Malpensa e il rientro nei parcheggi stando negli orari previsti è complicato e allora si corre, anche troppo.

A questo proposito ripropongo quanto detto in precedenza sulle navette, si potrebbe e dovrebbe costringerle a svoltare verso destra. https://varesepress.info/2019/01/21/somma-via-giusti-pericolosa/

Nel frattempo ci sono incidenti quasi tutti i giorni, a causa delle tante problematiche succitate, e anche oggi altro incidente col coinvolgimento di una navetta dei parcheggi.

Ricordiamo infine lo stato dell’asfalto in via Giusti come da foto sotto

Please follow and like us:
error

Lascia un commento