Varese Press giornale online

gli altri siamo noi

Pubblicato il: 12 Marzo 2019 alle 14:53

Apertura dei salvadanai, Valle del Valceresio

Apertura dei salvadanai

L’Associazione Valle del Ceresio e dintorni è lieta di comunicare che l’apertura dei salvadanai relativi all’iniziativa “Insieme per rinascere dal fuoco” si terrà venerdì 15 marzo 2019 alle 21.00 presso l’Azienda Agricola Vidisello, via Vidisello 2, Viggiù. La cerimonia di apertura e conteggio, in presenza di CRI Comitato di Valceresio e Corpo Volontari di Protezione Civile “Nucleo Mobile di Pronto Intervento” Valceresio, in qualità di garanti, sarà trasmessa in diretta Facebook sulla nostra pagina ufficiale e sul canale YouTube “Valle del Ceresio e dintorni”. Il ricavato verrà utilizzato per l’acquisto di attrezzatura utile alla lotta e prevenzione degli incendi, che verrà donata alla Comunità Montana del Piambello.

Chi siamo

Chi c’è dietro l’Associazione Valle del Ceresio e dintorni?

L’associazione conta sette membri fondatori, facenti parte del consiglio direttivo:

Claudia Migliari – Vicepresidente e segretario 
Ricercatrice instancabile, si occupa degli aspetti storico-artistici e archeologici, antropologici ed etnobotanici della valle e della loro relativa divulgazione.

Paola D’Agostino – Consigliere
Seria ed esperta professionista, si occupa degli aspetti naturalistici, ambientali e paleontologici della valle e della loro relativa divulgazione. Ha al suo attivo un’esperienza di diversi anni come direttrice del Museo civico dei Fossili di Besano.

Carlo Arioli – Consigliere
Vero e proprio amico dei nostri compagni di vita a quattro zampe, si dedica alla sensibilizzazione verso il rispetto e l’amore per gli animali.

Patrizia Contini – Consigliere 
Comunicatrice preziosa, è il punto di contatto con i nostri associati e i nostri partner affiliati. Grazie al suo lavoro, i nostri contatti crescono di giorno in giorno.

Andrea Saccucci – Consigliere 
La sua allegria contagiosa e le sue esperienze musicali ne fanno un ottimo organizzatore di eventi e motivatore del gruppo.

Massimo Pinti – Consigliere 
È importante che qualcuno tenga i conti in ordine e a questo ci pensa il nostro tributarista di fiducia, che non manca di tenere alto l’umore con un po’ di folle allegria.

Please follow and like us:

Lascia un commento