Varese Press giornale online

gli altri siamo noi

Brebbia festeggia le donne con spettacolo teatrale

Somma Lombardo: Festa della Donna in musica

Festa delle Donne, a Brebbia con lo spettacolo teatrale “Le Donne della Pesca e del Lago”. Magni: “Un percorso culturale che ha determinato usi e costumi di generazioni intere”

Il Sindaco di Brebbia Alessandro Magni invita la cittadinanza a partecipare allo spettacolo offerto da Fondazione Terzoli “Le donne della Pesca e del Lago”, di e con Betty Colombo, che si svolgerà venerdì 8 Marzo, alle ore 20.45, presso l’Auditorium della Scuola Media in piazza Aldo Moro.

“Un modo per celebrare la Festa della Donna ricordando la storia del nostro territorio e gli antichi mestieri che hanno caratterizzato la nostra civiltà” spiega Magni.

“La storia della pesca è un percorso culturale che ha determinato usi e costumi di generazioni intere. Ringrazio per questo i membri del CdA di Fondazione Terzoli, dal Presidente Alvaro Marotta ai consiglieri Raffaela Musco, Ivo Roveda, Federica Girardello e Giulio Brughera che da anni collaborano con il Comune nell’offrire al Paese momenti culturali, di aggregazione e di divertimento per grandi e piccini”.

Please follow and like us:
error

Lascia un commento