Varese Press giornale online

gli altri siamo noi

La repubblica veneta

Sarà che siamo a carnevale, sarà che questo nostro paese è veramente strano, ma questa mattina a Conegliano si raccoglievano le firme per sostenere la proposta del CXXI Doge

Il CXXI Doge Della Repubblica Veneta Alberto Gardin propone una trattativa urgente tra Repubblica Veneta e Repubblica Italiana per mettere finalmente fine allo stato di occupazione e di sfruttamento della Repubblica veneta da parte dello Stato italiano.

Secondo Il doge Gardin nessuna autorità Veneta ha mai sottoscritto una rinuncia alla Indipendenza e alla sovranità della Repubblica veneta.

La proposta del Doge Gardin è diretta al Presidente del Consiglio dei Ministri italiano Giuseppe Conte.

Il doge Gardin con il Presidente Maggior Consiglio Giancarlo Orini e il Camerlengo Adriano Della Rosa sostengono che sono oltre 220 anni che la nazione Veneta, la più antica delle nazioni europee, si trova a subire una occupazione illegittima.

Secondo i governanti della auto proclamata Repubblica I Veneti non hanno mai accettato queste sopraffazioni, non hanno mai accettato la rinuncia allo Indipendenza e alla Sovranità della Repubblica Veneta.

Please follow and like us:
error

Lascia un commento