Varese Press giornale online

gli altri siamo noi

BUSTO, I. Tovaglieri contro gli incivili

Isabella Tovaglieri

Dopo i vari episodi di maleducazione e danneggiamenti prende la parola anche il giovane Vice sindaco bustocco della Lega Isabella Tovaglieri.
“Busto Arsizio non ne può più degli incivili che si divertono a danneggiare la cosa pubblica nel centro della città e che il sindaco Antonelli aveva definito con parole estremamente efficaci e condivisibili. Sappiano costoro che nella nostra città sono persone non gradite.
Questa volta per fortuna ci ha pensato il decreto sicurezza con il daspo urbano inflitto a questi soggetti che non meritano altro che la pubblica indegnità.
Ringrazio le forze di polizia che hanno prontamente colto sul fatto gli autori di questo ennesimo attacco nei confronti della città e di tutti i cittadini onesti e di tutte le persone per bene che rispettano le regole e che non possono tollerare questa deriva.
Sono certa che questa volta anche gli esponenti dell’opposizione, sempre così celeri e tempestivi nel criticare le prese di posizione del sindaco e dell’amministrazione comunale, esprimeranno la loro soddisfazione per questa brillante operazione contro i vandali, conclude il vice sindaco bustocco.

Please follow and like us:
error

Lascia un commento