Varese Press giornale online

gli altri siamo noi

Al via gli eventi per incontrare la candidata Sindaco per Malnate Irene Bellifemine.

Si parte lunedì 4 marzo ore 21 alla Pasticceria Bassi – Villa Magnolia.


Dopo la conferenza stampa della scorsa settimana dove annunciava ufficialmente la sua candidatura come Sindaco per la Città di Malnate, Irene Bellifemine, attuale Assessore in carica per la cultura, lo sport e l’istruzione, lancia una serie di appuntamenti per incontrare la cittadinanza. Il primo è per Lunedì 4 marzo ore 21 presso la Pasticceria Bassi – Villa Magnolia di Piazza Luraschi 1 (la piazza della stazione) a Malnate. L’incontro prevede la presentazione della candidata, scelta come rappresentate della solida coalizione di centrosinistra per Malnate (Pd con le liste civiche MalnateSostenibile e Insieme), seguita da un momento di confronto con i cittadini per raccogliere spunti, idee, richieste e criticità che stanno a cuore ai Malnatesi.

Saranno presenti l’attuale Vice-Sindaco Olinto Manini e il Consigliere regionale Samuele Astuti, che lascia in eredità ad Irene la visione vincente di Malnate Città dei Bambini e delle Bambine, un’idea che si è realizzata in questi anni in tanti progetti concreti e funzionali per creare una città a misura di tutti. “Obiettivo della nuova squadra – dichiara Irene Bellifemine – sarà quello di garantire continuità a questo importante progetto, portandolo a nuovi livelli di realizzazione ed introducendo contemporaneamente un programma innovativo basato sull’idea di bellezza per la città, sostenibilità, cura e valore per il territorio“. Dopo il dibattito, brindisi e chiacchiere per tutti.

Sono già in programma altri eventi, pensati come appuntamenti informali in giro per la città, per incontrare la candidata. Venerdì 8 marzo Irene sarà al bar Sartorelli per incontrare i cittadini per “Un caffè con la candidata” a partire dalle ore 10. Nel pomeriggio dalle ore 16.30 invece, in occasione della Festa delle Donne, sarà in Piazza delle Tessitrici per “Una mimosa alle Tessitrici”, un momento per chiedere, proporre e informarsi su cosa vorrà fare la candidata per Malnate tra una fetta di torta mimosa e una tazza di tè.

Per gli eventi successivi, che si svolgeranno tra Malnate, Gurone, San Salvatore e Rovera, è utile seguire le pagine Facebook e Instagram @irenebellifeminesindaco
Please follow and like us:
error

Lascia un commento