Varese Press giornale online

gli altri siamo noi

Miss Rally dei Laghi, torna rinnovata ed elegante

Dopo il fantastico successo delle scorse edizioni, MISS RALLY DEI LAGHI 2019 organizzata dal patron Eugenio Barbaresco Fotografo si rinnova e cambia totalmente look.

Quest’anno infatti si vestirà in abito da sera nel contesto di una meravigliosa cena di gala programmata per sabato 2 marzo 2019 alle ore 20.30 presso la prestigiosa e incantevole Villa Patrizia di Magnago in via Guglielmo Marconi  86.

Durante la serata si terrà la 7° edizione della Finalissima di MISS RALLY DEI LAGHI 2019 per eleggere la nuova madrina del 28° RALLY DEI LAGHI in programma il 16 e 17 marzo 2019 a Varese.

Ricordiamo a tutti coloro che vogliono partecipare alla cena di gala di contattare il 3358110322 o il 3494494616 o mandare una mail di richiesta informazioni e chiarimenti a [email protected]

Alla serata interverranno anche noti personaggi dello spettacolo e dello sport, saranno inoltre presenti in giuria professionisti importanti della carta stampata e della comunicazione visiva.

Come i precedenti sarà certamente un divertente momento di relax e di piacevole incontro con amici e conoscenti insieme alla conduzione del bravissimo Max Pieriboni dal programma TV “Colorado Cafe’” e con la straordinaria collaborazione della bellissima e affascinante Corinna Fontolan, già miss Fascia Magugliani a Miss Rally dei Laghi 2018 e Miss Turismo Sportivo 2018.

Please follow and like us:

Lascia un commento