Varese Press giornale online

gli altri siamo noi

Consiglio Notarile di Milano: rinnovate le cariche consiliari

Eletti quattro nuovi Consiglieri: Paola Casali, Francesca Gasparro, Enrico Masini e Dario Restuccia


Milano, 26 febbraio 2019 – Si è insediato in data odierna il nuovo Consiglio Notarile di Milano, che rappresenta 543 notai lombardi, sotto la guida del Presidente Ignazio Leotta.

Con l’Assemblea del Collegio dello scorso 23 febbraio è stata definita la composizione del Consiglio, che vede tre quote rosa, delle quali due di nuova nomina.

Sono stati eletti quali nuovi componenti del Consiglio i notai Paola Casali e Dario Restuccia, entrambi con sede in Milano, Francesca Gasparro con sede in Corsico (Milano) ed Enrico Masini con sede in Peschiera Borromeo (Milano). Al notaio Carlo Saverio Fossati è stato affidato l’incarico di Tesoriere.

Per l’anno in corso il Consiglio Notarile di Milano risulta pertanto così composto:

– Presidente: Ignazio Leotta

– Segretario: Carlo Munafò

– Tesoriere: Carlo Saverio Fossati

– Consiglieri: Patrizia Antognazza, Paola Casali, Francesca Gasparro, Luca Iberati, Carlo Marchetti, Enrico Masini, Piercarlo Mattea, Dario Restuccia.

Desidero ringraziare i Consiglieri uscenti per l’impegno con cui hanno ricoperto questa carica negli anni – commenta Ignazio Leotta,Presidente del Consiglio Notarile di Milano – e dare il benvenuto ai nuovi arrivati, nella certezza che sapranno contribuire con entusiasmo e competenza ai molteplici compiti ai quali il Consiglio è preposto”.

***

Il Consiglio Notarile di Milano è organo di governo dei notai dei distretti riuniti di Milano, Lodi, Monza, Busto Arsizio e Varese, che rappresenta 543 notai lombardi. Presidente del Consiglio Notarile di Milano è il notaio Ignazio Leotta.

______________

Amany Soliman

Corporate Team

Please follow and like us:

Lascia un commento