Varese Press giornale online

gli altri siamo noi

Amika Talent Show, programma sempre più lanciato e frizzante

Stravaganza, energia e puro talento. Siamo giunti ad un terzo esatto del percorso di Amika Talent Show, il programma creato e prodotto dalla Incontri Production, condotto da Thomas Incontri, noto viso del panorama televisivo, e Rossella Di Pierro, capitano della Nazionale Modella Amika alla prima esperienza di conduzione del programma, continua a cavalcare la cresta dell’onda.

Anche nella quarta puntata della terza edizione, sempre sotto la regia live di Mario Ceresoli, sono passati sul palco dell’Arlecchino Show tanti talenti capaci di ammaliare gli occhi della giuria con delle performance sensazionali toccando il mondo del canto, della recitazione, del bourlesque e della magia.

Una puntata frizzante, aperta come sempre dal corpo di ballo della P.E.A. Dance Studio, che ha coreografato la sigla, cantata da Gama.

Insomma, talenti di qualsiasi calibro per mettere in difficoltà una giuria che pure vanta nomi importanti e noti nel mondo dello spettacolo e della tv come Walter Maffei e Dj Panico, giurati fissi della trasmissione, I Disguido, vincitori del Mandrake D’Or, e Davide Allena, attore, regista, prestigiatore e soprattutto braccio destro di Arturo Brachetti.

Ecco i nomi dei concorrenti: Gianpaolo Scaiano, Mattia Minelli, Roby Greco, I Freedom Road Band, Nicole Occhipinti, Andrew Love, Daniela Calia, Aleksandra Kelly.

Il voto dei giurati ha lasciato spazio solamente a tre di loro, individuati in Mattia Minelli per la sua magia, Gianpaolo Scaiano per le sue doti da cantante e Nicole Occhipinti, qualificatasi per la semifinale con un monologo commovente riguardante la violenza sulle donne.

Il sociale e la beneficenza sono temi che stanno a cuore anche ad Amika Talent Show e infatti ospiti alla quarta puntata sono stati i rappresentanti della Associazione Eleonora Cocchia – Vivere a Colori, riconosciuta come ONLUS e il Distretto Lions 108 Ib4 La Grande Milano.

Presenti anche ospiti dal mondo sportivo come gli organizzatori del secondo evento più grande della provincia di Varese, il Summer Cup, torneo di calcio che tra il 6 e l’8 giugno vedrà impegnate sui campi di Ternate squadre come Milan, Inter, Roma, Fiorentina, per citarne alcune, insieme ai padroni di casa della Ternatese per la categoria “esordienti”.

I modi con cui seguire tutte le vicende di Amika Talent Show sono molteplici. Ogni giovedì, alle ore 22, restate collegati sulla pagina Facebook del programma: oltre alla diretta della trasmissione, ci sarà la possibilità di interagire con la Social Room, la novità di questa terza edizione, guidata da Talia Miceli.

Se non volete perdervi invece tutti i retroscena delle puntate, allora restate all’ascolto di RTO L’Altra Radio, radio partner di Amika Talent Show, e non perdetevi, ogni venerdì mattina alle ore 9.50 le interviste ai due conduttori.

Non dovete preoccuparvi se non riuscite a seguire né la diretta Facebook né le interviste esclusive perché ogni domenica sera, ore 22, Amika Talent Show, grazie al montaggio su misura per la televisione a cura di Camilla Bettoni, va in onda su Tele 7 Laghi. Si ringraziano Nadia Martucci, in veste di make up artist, Claudia Locci, hair-stylist e  Vito Martin, fonico di studio.

Sono ufficialmente aperti i casting per la quarta edizione di Amika Talent Show, ai quali è ancora possibile candidarsi www.amikatalentshow.tv

Please follow and like us:
error

Lascia un commento