Varese Press giornale online

gli altri siamo noi

Pubblicato il: 22 Febbraio 2019 alle 10:03

Fagnano Olona, nuovo appello per cercare Ivano Ghezzi

di Fausto Bossi

Ivano Maria Ghezzi

Continua senza sosta la ricerca del giovane fagnanese Ivano Maria Ghezzi, scomparso da casa all’inizio della settimana.
Uscendo di casa per recarsi al lavoro, come tutte le mattine, ha lasciato moglie e figli ma non ha mai raggiunto il posto di lavoro.
Ha con sé documenti e telefono ma da quel giorno (lunedì 18 febbraio 2019) è sempre spento e tutti sperano che venga riacceso il prima possibile per poterne individuare la posizione.
La sua macchina, invece, è stata ritrovata dai carabinieri vicino alla stazione di Busto Arsizio.
Snervante l’attesa con la preoccupazione che sale giorno dopo giorno.
Vicinanza e solidarietà alla famiglia da tutto il paese, con l’annuncio della scomparsa diramato anche in TV nella trasmissione “Chi l’ha visto”.

Anche la moglie Eleonora lancia un nuovo appello chiedendo a chi ha un po’ di tempo a disposizione di fare un giro in Valle Olona lungo la ciclabile, che Ivano frequentava spesso.
Oppure di monitorare la zona del Lago di Varese, del Sacro Monte, Campo dei Fiori, Gazzada, Schiranna o Comerio sulla pista ciclo-pedonale del lago di Varese, posti sempre a lui cari.
“Ampliano l’area di ricerca, più persone siamo, più possibilità abbiamo di trovarlo. Guardate anche nei siti abbandonati chiedete a tutti”, invita la moglie ringraziando tutti per il sostegno e la collaborazione.

Please follow and like us:

Lascia un commento