Varese Press giornale online

gli altri siamo noi

Crodo, Forno Ossolano qualità e tradizione locale

Produzione Propria, Pasticceria, Panetteria, il nostro obbiettivo è presentare esclusivamente prodotti naturali lavorati con cura rispettando le tradizioni.

“Innovazione e famiglia: nata nel lontano 1960 come panetteria,l’azienda ha allargato i propri orizzonti nel 1988 aggiungendo il laboratorio di pasticceria. Cinquant’anni di storia uniti da un unico fil rouge: la passione di una famiglia per il proprio lavoro, con il figlio Germano che insieme alla moglie Piera ha continuato il lavoro iniziato dai genitori Felice e Marisa. La scelta delle materie prime e la freschezza dei prodotti hanno portato “Il Forno Ossolano” ad essere conosciuto ed apprezzato nel tempo da moltissimi clienti e importanti critici gastronomici. Nel 2003 l’azienda ha ricevuto da SlooFood il Premio: “Dolci Terre di Novi” i Grandi Pasticceri del Piemonte.”

La presentazione ufficiale sopra citata deriva dal loro sito, http://www.ilfornoossolano.it/

lascia trasparire la genuinità, l’impegno, la dedizione famigliare ad un unico obiettivo: offrire prodotti di qualità seguendo le tradizioni del territorio.

L’azienda è molto conosciuta e frequentata pur non essendo visibilissima come la Latteria a fianco, eppure nei fine settimana e in certi orari c’è la fila per riuscire ad arrivare al banco e comprare il gelato artigianale ma anche il pane di vari tipi e i dolci.

Please follow and like us:
error

Lascia un commento