Varese Press giornale online

gli altri siamo noi

Sregolatezza, genio, imprevedibilità nella seconda puntata del noto “Amika Talent Show”.

di Fausto Bossi

Partita con grande slancio come si vede dalle foto anche la seconda puntata della nota trasmissione targata “Amika Talent Show”.

Sregolatezza, genio, imprevedibilità e tanto, tantissimo talento. L’avventura di Amika Talent Show è appena iniziata e dopo il successo della prima puntata, la Incontri Production continua a volare sulle ali dell’entusiasmo.

Sul palco dell’Arlecchino Show di Vedano Olona, altri sette artisti si sono sfidati nella seconda puntata del talent, condotto da Thomas Incontri, viso noto del mondo televisivo, e Rossella Di Pierro, capitano della Nazionale Modelle Amika e alla sua prima esperienza di conduzione nel caso di Amika Talent Show.

Anche per questa occasione, ad osservare attentamente gli artisti, una giuria di lusso in cui i sempreverde Walter Maffei e Dj Panico sono stati accompagnati nel loro arduo lavoro da ospiti di calibro indiscusso: Enrico Beruschi, padre del teatro italiano, Omar Ruggiero, già presente in veste di giurato anche per la prima edizione di Hair Master Man e Ale Bellotto, vice campione ai campionati italiani di magia.

Alessio Mengarelli, I Fouseric, Matteo Mignemi, Andrea Miola, Valentina Riganelli, Maicol Prosperi e Melissa Magnatta sono i concorrenti che hanno portato sul palco di Amika Talent Show un vasto repertorio artistico che ha coperto il mondo del canto, del bourlesque, della recitazione e del disk-jockey.

Nella battaglia con gli altri concorrenti, grazie alle loro talentuose esibizioni, a passare in semifinale sono stati Mignemi, rapper dalla storia toccante ed emozionante, Riganelli, ballerina di bourlesque, e Prosperi, fisarmonicista che si diverte a suonare anche pedalando sul suo monociclo.

All’interno della puntata, in onda su Tele 7 Laghi domenica 17 febbraio alle ore 22, tanto spazio anche per lo sport con la Summer Cup 2019, torneo calcistico dedicato alla categoria ’esordienti’ che si terrà il 6, 7 e 8 giugno a Ternate con in campo le più grandi squadre a livello italiano come Milan, Inter, Roma, Lazio e tante altre, ma anche tanta beneficenza con il mondo Lions e il distretto 108 Ib4—La Grande Milano.

Per non perdere neanche un secondo della competizione artistica che per altre 10 puntate porterà il pubblico nel mondo del talent, non perdetevi le dirette Facebook sulla pagina di Amika Talent Show, ogni giovedì sera dalle ore 22 e le interviste che i due conduttori porteranno su RTO, radio partner del programma. Si ringraziano Nadia Martucci per il make up e Vito Martin per la collaborazione fonica.

Si ricorda infine che sono ufficialmente aperti i casting per la quarta edizione di Amika Talent Show, ai quali è possibile candidarsi scrivendo ai contatti qui sotto:

Facebook: Amika Talent Show
Instagram: @amikatalentshow
www.amikatalentshow.tv

Please follow and like us:
error

Lascia un commento