Varese Press giornale online

gli altri siamo noi

Iliad Voce,

Iliad continua stupire tutti col lancio di offerte molto basse e mirate alle esigenze degli utenti, tanto da spaventare gli altri gestori che cercano di rincorre Iliad con offerte simili di solito leggermente più alte come costo.

C’è comunque da aggiungere che l’altro trucco dei gestori è proporre una tariffa bassa per agganciare il cliente e poi dopo qualche mese, tornare ad alzarla.

E’ vero che l’utente può cambiare gestore ma ci vuole tempo e soldi, di solito una trentina di euro tra card e anticipi.

L’offerta proposta è questa:

Iliad Voce, infatti, propone chiamate illimitate, SMS illimitati e 40 MB di traffico Internet 4G. Il tutto a soli 4,99 euro al mese. Il pacchetto include anche minuti e SMS illimitati verso l’Europa. Per quanto concerne, invece, l’uso della linea in roaming all’interno del Paesi europei, Iliad Voce offre chiamate illimitate, SMS illimitati e 40 MB di traffico Internet dedicato.

Nel caso il cliente dovesse superare il traffico dati a disposizione, andrà a pagare 0,90 euro ogni 100 MB di traffico generato. Anche Iliad Voce offre le consuete condizioni tariffarie che hanno sempre caratterizzato tutte le offerte dell’operatore francese. Dunque, massima trasparenza, prezzo valido per sempre e nessun vincolo. La tariffa include anche la segreteria telefonica, l’hotspot, il servizio mi richiami, la disattivazione dei servizi a sovrapprezzo, i filtri per le chiamate, l’SOS ricarica e tanti altri servizi. Il tutto senza dover pagare nemmeno un extra. Iliad Voce è un’offerta limitata nel tempo e potrà essere sottoscritta solamente dai primi 200 mila sottoscrittori.

La nuova offerta Iliad Voce è sottoscrivibile da oggi sul sito ufficiale dell’operatore, con o senza richiesta di portabilità, e tramite le Simbox presenti presso gli oltre 140 Iliad Store e Corner in tutta Italia. L’acquisto di una SIM prevede anche il pagamento una tantum di 9,99 euro.

Please follow and like us:
error

Lascia un commento