Varese Press giornale online

gli altri siamo noi

Pubblicato il: 12 Febbraio 2019 alle 23:15

Legnano: urinano davanti al negozio, ripresi dalle telecamere

«È successo venerdì notte, verso la 1,30. Quando sono arrivata al mattino c’era una puzza terribile all’ingresso del negozio. Mi sono messa allora a guardare cosa fosse successo nei video delle telecamere ed ho visto questa scena vomitevole». 

Il negozio Karisma di cui si parla è quelli di largo Seprio a Legnano, nel  video in cui tre ragazzi che orinano verso l’interno oltre la saracinesca.

Al mattino le commesse si sono trovate il tappeto sporco e maleodorante e la titolare aggiunge: «Voglio che questa gente si vergogni di quello che ha fatto e posteremo il video affinchè chi li conosce possa in qualche modo vergognarsi a sua volta di questi gesti che di civile non hanno proprio nulla”

Non è per nulla piacevole aprire il negozio e doversi fare carico delle “bravate” di alcuni maleducati che sperano di fare chissà quale impresa, magari da esibire agli amici.

E’ anche colpa di una società ammalata di protagonismo a chi la combina più grossa, spingendosi sempre più in là, come se alla fine tutto fosse lecito e logico.

Le cavolate si pagano in tanti modi, con multe o denunce ma anche con la cattiva reputazione: le aziende osservano quello che succede in rete e guardano nei profili prima di assumere…

Lascia un commento