Varese Press giornale online

gli altri siamo noi

Pubblicato il: 5 Febbraio 2019 alle 8:42

POPOLO DELLA FAMIGLIA REGIONE LOMBARDIA in campo per le europee

IL POPOLO DELLA FAMIGLIA REGIONE LOMBARDIA Si È RIUNITO A MONZA (MB) PER IL COORDINAMENTO REGIONALE. DE CARLI (REFERENTE NORD ITALIA): “MOTIVATI E PRONTI, I MILITANTI DE POPOLO DELLA FAMIGLIA LOMBARDIA SARANNO IN CAMPO PER LE PROSSIME ELEZIONI EUROPEE”.

Si è ritrovata ieri pomeriggio, alle ore 15 a Monza (MB) l’assemblea del coordinamento Regionale del Popolo della Famiglia con la partecipazione dei coordinatori provinciali, deI coordinatori Regionali Andrea Cavenaghi e Massimo Dal Passo e presieduta dal Coordinatore nazionale Alta Italia Mirko De Carli.

“Siamo arrivati ad un buon risultato, i dirigenti e i militanti sono in campo a raccogliere le firme per il reddito di maternità e per la lista delle prossime elezioni europee” commenta Mirko De Carli -“ arriveremo al numero di 12.500 firme entro il termine previsto”.

“A livello regionale siamo in presenti in tutte le realtà provinciali- intervengono Cavenaghi e Dal Passo – siamo sul campo per portare a conoscenza dei cittadini la nostra proposta di iniziativa popolare nazionale, il reddito di maternità che rappresenta una proposta concreta a sostegno delle famiglie italiane”.

“La classe dirigente regionale sta portando avanti proposte concrete-conclude De Carli-e stiamo lavorando per i prossimi impegni elettorali ottenendo ottimi risultati, la Lombardia sarà presente con il simbolo de Il Popolo della Famiglia”

Il Popolo della Famiglia Lombardia

Please follow and like us:

Lascia un commento