Varese Press giornale online

gli altri siamo noi

Pubblicato il: 4 Febbraio 2019 alle 9:54

Varese, appartamenti riservati a extracomunitari?

Hanno sfidato il freddo, la neve, le intemperie, ma erano presenti, con la loro faccia, con il loro cartello di protesta contro l’assessore (di alcuni, non di tutti) Molinari, e a loro (circa una ventina, come previsto) va il mio sentito GRAZIE, perché proprio loro, oltre al ditino sul computer, ci mettono la faccia. Unica componente politica presente, FDI, assenti tutti gli altri, compreso coloro che di questo argomento, ne fanno una battaglia nazionale, ma anche a loro dico grazie, perché così schiariscono le idee a molti di noi… Ma grazie soprattutto all’assessore Molina-Ri che anche questa volta, ci ha onorati del suo Silenzio..
Gennaro Gesuito.
Dina Vanolo

Evento che ha monopolizzato l’attenzione di un gruppo di persone libere alla cui testa si è messo Gennaro aiutato da Dina ed altri con l’appoggio di un esponente a titolo personale del PD.

Il punto in questione quindi non è che si aiuti chi ha bisogno ma che ci sia una differenziazione con vantaggi a favore degli extracomunitari rispetto agli italiani

Il quesito è perché destinare degli appartamenti solo e soltanto  a loro? Saranno “destinati esclusivamente ad extracomunitari e questo non è nell’interesse di tutti i cittadini, di chi cioè rappresenta l’assessore Molinari» afferma Gesuito.

Lascia un commento