Varese Press giornale online

gli altri siamo noi

AMIKA TALENT SHOW, AL VIA LA TERZA EDIZIONE

Se cercate un programma dove i talenti possano sfidarsi a ritmo di musica, con esibizioni da cabaret, ballerini o comici, allora siete da Amika Talent Show!

Si apre la terza edizione del talent ideato dalla Incontri Production, condotto da Thomas Incontri, noto front-man del panorama televisivo, e Rossella Di Pierro, influencer e capitano della Nazionale Modelle Amika.

Rispetto alle due edizioni precedenti, uno scenario di dodici puntate tutto nuovo che sarà curato dalla regia live di Mario Ceresoli e il montaggio televisivo di Camilla Bettoni.

Tra le grandi novità di questa edizione, la sigla cantata live da Gama, accompagnata dal corpo di ballo della PEA Dance Studio, e la social room curata da Talia Miceli, con tante interviste e contenuti inediti.

Otto sono i concorrenti che si sono già sfidati nella prima puntata, girata giovedì 31 gennaio: Francesca Sindona, I Cerchi, Doriano Zotti, Joe & Oscar, Ego, Simone Mhammed, Mirko Cermesoni e Teo Sexy Comico.

Tre i primi semifinalisti scelti da una giuria composta da professionisti come il presidente di giuria Walter Maffei (sul podio dei mondiali di magia), DJ Panico (producer e speaker radiofonico), Stewe Santino (vincitore prima edizione) e Mauro Raccanello (presidente Ferrari Club Varese): la cantante Francesca Sindona, il comico Doriano Zotti e il gruppo musicale I Cerchi.

Nella prima puntata, si è parlato anche di solidarietà, grazie alla presenza dell’Associazione Vivere a Colori Eleonora Cocchia e al Distretto Lions 108 ib4 di Milano, ma anche di vacanze con il Villaggio Sol&Verde.

Ad attendere la Incontri Production però non ci sono ferie, ma altre undici puntate che saranno tutte visibili su Tele 7 Laghi a partire da domenica 10 febbraio 2019, ore 22 e seguite da RTO, radio partner del talent; e se non riuscite ad aspettare, potete godervi le dirette del programma tramite la pagina facebook Amika Talent Show ogni giovedì dalle 22 alle ore 00.30 oppure iscrivendovi al canale Youtube di Incontri Production! Si ringraziano inoltre Nadia Martucci per il make up e Giuliano Braho, hair stylist della trasmissione.

Please follow and like us:

Lascia un commento